Celebrità Trans
Laverne Cox
È la prima transgender a finire in copertina sul prestigioso e rinomato Time. In Italia è poco famosa, ma in America è molto amata e popolare. L’attrice transessuale americana è anche produttrice televisiva e attivista dei diritti gay. Ha fatto il suo debutto in tv come concorrente nella prima stagione del reality “Voglio lavorare per Diddy” e poi ha interpretato il ruolo di Sophia Burset nella serie in onda su Netflix, “Black is the new orange”.

Vittoria Schisano
Ha rilasciato la sua prima intervista tv dopo l’ultimo intervento che ha definitivamente chiuso il capitolo relativo alla sua vita precedente: addio Giuseppe Schisano, dalla fine di marzo è infatti diventata donna a tutti gli effetti. Nel salotto tv di Barbara D’Urso l’attrice italiana, che è molto seguita su Facebook e Twitter, ha parlato della sua nuova vita che è radicalmente cambiata da quando si è sottoposta all’ultima e delicata operazione il 24 marzo scorso presso l’Istituto di chirurgia plastica a Barcellona in Spagna, clinica diretta dal dottore Ivan Manero. Ora si sente rinata ed è ovviamente al settimo cielo!

Lea Cerezo
Chi è Lea T., conosciuta anche come Lea Cerezo, la transessuale protagonista della prossima edizione della trasmissione di Raiuno Ballando con le stelle?

Vladimir Luxuria
Vladimir Luxuria non ha certo bisogno di presentazioni: transessuale più famosa d’Italia, entrata in politica in un governo Prodi contestatissimo, nata a Foggia ma volta a Roma per una laurea in Lingue e letterature straniere e per affrontare al meglio la sua condizione esistenziale, oggi è una transgender – così ama definirsi – felice, risolta, grande punto di riferimento per tutti le transessuali e i transessuali d’Italia. Intenzionata a operarsi per portare al termine nel migliore dei modi il suo percorso, vi ha rinunciato poco prima dell’operazione; Vladimir Luxuria non è operata, insomma, però ha tutto ciò che serve – un passato difficile e quindi molta esperienza, tanta determinazione e non poco coraggio, misti ad altrettanta simpatia – per lanciare messaggi chiari e corretti a chi l’ascolta.
